Le News
Redazione
Testata editoriale a cura dell’A.S.I.C.

Redazione:
Bonfiglio Vincenzo,
Columba Sergio,
Crocellà Marco,
La Mantia Gigi.
Ci riproviamo!!
Rieccoci, il Barrito fa di nuovo sentire la sua presenza. Una nuova redazione, ristretta, con poche facce, per giunta vecchie, ma con intatta la voglia di far vivere questo giornalino, unico esempio in tutta la nostra Facoltà nel suo genere.
La nuova redazione, al contrario dal recente passato, vuole tenere sempre vivi i propositi di essere un giornalino d’informazione sul nostro corso di studi e restare ancorato ai temi cari ai nostri studi, ma non tralasciando argomenti che svariano su qualunque campo d’interesse generale.
La redazione al momento è formata da sole tre persone, da me, da Enzo Bonfiglio e da Marco Crocellà, saremmo ben felici di accogliere nella nostra “combriccola” qualche volenteroso tra di voi, che non voglia far spegnere questa esperienza, non vi chiediamo impegni onerosi, ma di dare un piccolo contributo di tempo ed articoli, chi vuole può non far parte della redazione ma può aiutarci con articoli su argomenti che può scegliere in piena libertà, esempio sono degli articoli che troverete in questo numero.
Vedete il Barrito rinnovato nella sua veste grafica e nella sua impaginazione, speriamo che le novità in tal senso lo rendano più “attraente” …. a noi piace moltissimo.
Troverete il giornalino, come al solito, in vari punti del dipartimento, affisso nella bacheca dei rappresentanti od on-line nelle pagine dell’ASIC.
A questo punto non mi rimane che formularvi un augurio di buona lettura e formularci un augurio di buon lavoro, buon anno accademico a tutti, specialmente alle matricole che impareranno anche a conoscerci.
La Mantia Gigi
lamantia Nome: Gigi

Cognome: La Mantia

e-Mail: gigilm@gmail.com