Le News
Redazione
Testata editoriale a cura dell’A.S.I.C.

Redazione:
Bonfiglio Vincenzo,
Columba Sergio,
Crocellà Marco,
La Mantia Gigi.
Ci riproviamo!!
Eccoci ancora una volta pronti col B@rrito, stavolta però dobbiamo scusarci con i lettori per aver ritardato l'uscita di questo numero.

L'idea iniziale era di far uscire il giornale prima del "GNU/Linux Day", ma sfortunatamente alcuni intoppi e ritardi hanno fatto slittare la data d'uscita di qualche giorno, quindi ci leggete adesso dopo che l'evento (raccontato anche in un articolo) è finito.

Comunque siamo sempre quà, per proporvi novità e raccontarvi alcuni fatti di vita universitaria.
Sfortunatamente il numero degli articolisti stenta a decollare, direi che è in stasi, quindi dovrete scusarci se ancora vi propiniamo articoli dei soliti "quattro", ma speriamo che in futuro questa situazione possa migliorare in modo da arricchire di ulteriori contenuti questo giornale.

Nel salutarvi ed augurarvi una buona lettura vi anticipo gli auguri per le festività che solitamente ci sono verso la fine dell'anno, semplicemente perché crediamo che questo sia l'ultimo numero che verrà realizzato quest'anno, vista la "cronica" carenza di articolisti, quindi colgo l'occasione per ricordarvi che siamo sempre disposti ad accogliere nuovi e volenterosi articolisti.
Bonfiglio Vincenzo
Bonfiglio Nome: Vincenzo

Cognome: Bonfiglio

e-Mail: bonfiglio@asiconline.org

Sito web:
www.syryus.org